Jelmoli – Il grande magazzino di riferimento a Zurigo dal 1833

A oltre 184 anni dalla sua fondazione, Jelmoli si distingue quale primo grande magazzino di lusso a Zurigo. Situato lungo la famosa Bahnhofstrasse, si estende su una superficie di 33'000 metri quadrati distribuiti su sei piani e ospita 1'000 marchi di qualità da tutto il mondo. Nella più grande profumeria di tutta la Svizzera trovano spazio nomi quali La Prairie, Valmont, Cellcosmet e rinomati marchi di lusso tra cui CHANEL, DIOR o GIORGIO ARMANI.

Nel reparto accessori, di fianco ai classici Burberry, Longchamp, MCM e MICHAEL KORS, potrete trovare i primi e unici store KARL LAGERFELD e COACH in Svizzera. Orologi e gioielli esclusivi vantano firme famose quali Audemars Piguet, Chopard, Gucci, IWC, Jaeger-LeCoultre, Piaget, Tudor, SWATCH e Swarovski.

Il reparto valigeria annovera marchi del calibro di Rimowa, Tumi e Samsonite. Dopo una sosta nel più vasto reparto di articoli sportivi con il più grande Nike Store, non potrete certo tralasciare il più grande reparto di scarpe uomo e donna della Svizzera con i suoi 120 marchi super selezionati; una pausa rigenerante nel primo FAUCHON Le Café sarà poi d’obbligo.

Lasciatevi sorprendere dal famoso FOOD MARKET e dalla sua selezione di tipici piatti svizzeri: in una simpatica atmosfera da mercato convivono marchi internazionali di punta e specialità locali, i regali perfetti da portare alla propria famiglia sulla strada del ritorno. Uno dei punti di maggiore interesse è la prima cantina per formaggi della Svizzera con oltre 250 varietà di formaggi della più alta qualità. Jelmoli è il punto di ritrovo per lo shopping per eccellenza: un’attrazione da non perdere assolutamente durante il vostro soggiorno a Zurigo. Vi aspettiamo con piacere!

 


 

4° piano: Mondo dello sport, servizio clienti, ristorante Sopra

Nel più grande reparto sport della Svizzera trovate tutto ciò che potete desiderare. Moda e scarpe sportiv